Albergabici: tutte le opportunità della BTS a Montecatini Terme

Albergabici: tutte le opportunità della BTS a Montecatini Terme

Venerdì 6 e sabato 7 ottobre è in programma la BTS a Montecatini Terme, ovvero la Borsa d’Europa riservata ai diversi attori, come alberghi e strutture, legati al turismo sportivo e attivo. Appuntamento  annuale per aggiornarsi sull’offerta e sulla domanda cicloturistica. Il workshop, a cui Fiab rinnova la partecipazione con uno stand, si terrà allo Stabilimento Terme Tettuccio, in viale Verdi 71.

Un’occasione importante per discutere di accoglienza bike friendly, quali sono le strutture Albergabici. E infatti alla BTS di Montecatini Terme la presenza di Fiab ribadirà gli argomenti forti della Federazione sul cicloturismo, quelli di un settore con cifre promettenti pubblicate da Ecf. Opportunità e obiettivi che non si possono però raggiungere senza puntare sull’esperienza, sui risultati e sulle potenzialità della rete Fiab di Albergabici. Sempre più le strutture – oltre 700 lo scorso anno – che col tempo si sono attrezzate per accogliere la clientela in sella.

Una platea di alberghi e strutture che in tutta Italia si sono affidate all’esperienza e ai consigli di Fiab in tema di cicloturismo. Oggi, per la Borsa d’Europa di Montecatini Terme del 6-7 ottobre, l’organizzazione offre a tutti gli Albergabici uno sconto del 20% sulla tariffa standard per uno stand durante l’evento. Un workshop ormai collaudato da 25 anni che consente l’incontro tra domanda e offerta nel mondo del cicloturismo e non solo.

Lo sconto agli Albergabici che intendessero partecipare con uno stand alla BTS di Montecatini Terme è disponibile nella fase di registrazione sul sito, selezionando l’opzione “Albergabici” nell’opzione “Convenzioni gruppi seller”.

Socio/a FIAB? Assicurato.

I soci FIAB hanno la copertura RC Bici, la responsabilità civile per ogni danno che si causa circolando in bicicletta in qualsiasi paese europeo. É uno dei tanti buoni motivi per diventare socio/a FIAB.

Articoli correlati