Assemblea straordinaria FIAB 27 marzo 2021
(Vai in fondo alla pagina per vedere com’è andata)
Convocazione assemblea straordinaria su Zoom
L’assemblea straordinaria delle associazioni aderenti alla Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta FIAB Onlus è convocata in via telematica, per il giorno 27 marzo alle ore 8:00 in prima convocazione e lo stesso giorno alle ore 09:00 in seconda convocazione. L’assemblea verrà effettuata mediante la piattaforma zoom.
Ordine del giorno:
1. Modifiche statutarie (Clicca qui per vedere le modifiche statutarie proposte dal consiglio nazionale)
2. Varie ed eventuali
L’assemblea si concluderà in mattinata con le votazioni sugli articoli dello statuto di cui si propone la modifica. Solo le associazioni in regola con l’adesione per l’anno 2021 potranno votare. Non è ammesso il voto per delega ad altre associazioni né lo stesso delegato può votare per più associazioni. Per il numero dei voti a disposizione fare riferimento alla tabella voti per le associazioni che si riferisce ai soci iscritti nel 2020
Per poter partecipare all’assemblea e votare, ogni associazione dovrà iscriversi entro il 24 Marzo 2021 mediante le modalità che saranno comunicate dalla segreteria.
Gli emendamenti possono essere presentati entro il 20 marzo dalle associazioni o da un loro rappresentante, non da singoli soci. Qualche giorno prima dell’assemblea verrà inviata una circolare integrativa con gli emendamenti arrivati in tempo utile. Dopo il termine del 20 marzo si possono ancora presentare emendamenti, ma solo da associazioni che rappresentino complessivamente almeno 10 voti, dal Presidente o da 5 consiglieri nazionali e verranno discusse solo se i tempi tecnici, secondo la decisione del presidente dell’assemblea, lo permetteranno.
Il Presidente
Alessandro Tursi
Comè andata:
Nuovo statuto così come approvato dall’assemblea.
L’assemblea delega il Consiglio Nazionale ad effettuare allo statuto eventuali modifiche puramente formali necessarie per permettere la registrazione di FIAB al RUNTS.