Brompton Italian Championship raccoglie fondi per «Biciclette a fiumi»
Condividi!

Brompton Italian Championship: il 26 maggio vola su due ruote a Firenze per partecipare al 1° raduno italiano e raccogli fondi per FIAB

Il sodalizio con Retedeldono permetterà a tutti i partecipanti di sfidarsi anche in una gara benefica a favore del progetto Biciclette a Fiumi

 

Brompton, la bicicletta pieghevole dal design inconfondibile e di fattura orgogliosamente inglese, lancia la prima edizione del Brompton Italian Championship, sull’onda del successo del World Championship che, ogni anno, vede riuniti oltre 1000 Bromptoniani per una gara di velocità.

 

Come è ormai tradizione negli eventi sportivi, Brompton ha deciso di associare alla sfida sportiva una sfida solidale e, per farlo, ha scelto FIAB e il progetto Biciclette a Fiumi come destinatario di una raccolta fondi online.

Grazie al sodalizio con Retedeldono, portale italiano di personal fundraising, tutti i partecipanti alla gara e/o i sostenitori FIAB potranno avviare una colletta online e  pedalare virtualmente per il raggiungimento di un comune obiettivo solidale.

 

Come aiutarci?

 

Potrai quindi competere per vincere, oltre ai premi messi in palio da Brompton per i partecipanti alla gara (per il ciclista più veloce, per il miglior team, per il dress code più appropriato ecc.), il premio per i primi tre Top Personal Fundraiser: la tessera Fiab che comprende anche  l’abbonamento alla rivista BC.

 

Per il programma del Brompton Italian Championship, che prevede anche una gita sabato 25 maggio www.brompton.it/events/BIC2013.html. Modulo d’iscrizione online.

 

Per avviare la propria colletta online www.retedeldono.it/progetti/fiab-onlus/biciclette-a-fiumi e info@retedeldono.it

 

Chi l’ha già fatto lo sa: donare fa bene a chi riceve ma anche e soprattutto a chi dona.