Evento formativo 31 gennaio 10.30/12.30 – via zoom – “Stazioni ferroviarie amiche della bicicletta”

Il 31 gennaio in occasione della prima cerimonia del 2023 del progetto ComuniCiclabili, FIAB organizza un evento formativo intitolato “Stazioni ferroviarie amiche della bicicletta“.
Interviene Massimo Gaspardo Moro, consigliere nazionale FIAB membro del Centro Studi e autore di un volume sul tema. Con lui parleremo di soluzioni efficaci e buone pratiche per il superamento dei dislivelli con una bicicletta al seguito, negli edifici aperti al pubblico.
Qui il link per iscriversi

Cos’è ComuniCiclabili

Comuni ciclabili è l’iniziativa con cui FIAB promuove e valuta il grado di ciclabilità delle amministrazioni italiane. Giunto alla sesta edizione, il progetto si è consolidato nel tempo e raccoglie le adesioni di comuni che rappresentano per popolazione oltre il venti per cento di quella italiana. Nella rete ci sono 9 capoluoghi di regione a cui si affiancano altri 25 capoluoghi di provincia.
Ricordiamo alle amministrazioni interessate che il 31 gennaio è anche il termine entro cui inviare nuove candidature o (per chi fa già parte della rete) aggiornare i dati per rinnovare l’adesione per questa edizione.

Il giorno prima dell’evento riceverete il link per partecipare all’incontro sulla piattaforma di Zoom

Per informazioni scrivere a saskia.wahlberg@fiabitalia.it

Vi aspettiamo!

    Data

    Gen 31 2023

    Ora

    10:30 am - 12:30 am
    Categoria