ASSEMBLEA GENERALE FIAB – sabato 24 aprile 2021

L’assemblea Generale delle associazioni aderenti alla Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta FIAB Onlus è convocata in via telematica per il giorno sabato 24 aprile, alle ore 8:00 in prima convocazione e alle ore 9:00 in seconda convocazione per discutere sul seguente
Ordine del giorno:

  1. relazione sullo stato di FIAB
  2. bilancio 2020
  3. nuovi regolamenti per adeguarli alle modifiche statutarie
  4. elezione / reintegro organo di controllo
  5. presentazioni buone pratiche da parte delle associazioni (tema prioritario: “Adattarsi a tempi straordinari”)
  6. varie ed eventuali

L’assemblea si concluderà nel pomeriggio. Solo le associazioni in regola con l’adesione per l’anno 2021 potranno votare. Non è ammesso il voto per delega ad altre associazioni né lo stesso delegato può votare per più associazioni. Per il numero dei voti a disposizione fare riferimento alla tabella voti per le associazioni che si riferisce ai soci iscritti nel 2020.

Per poter partecipare all’assemblea e votare ogni associazione dovrà iscriversi in tempo utile mediante le modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni dalla segreteria.

Eventuali mozioni di modifiche regolamentari possono essere presentate entro il 15 aprile dalle associazioni o da un loro rappresentante, non da singoli soci. Prima dell’assemblea, nei tempi previsti dallo statuto, verrà inviato il bilancio e le proposte di regolamento giunte in tempo utile. Dopo il termine del 15 aprile si possono ancora presentare mozioni regolamentari, ma solo da associazioni che rappresentino complessivamente almeno 10 voti, dal Presidente o da 5 consiglieri nazionali e verranno discusse solo se i tempi tecnici, secondo la decisione del presidente dell’assemblea, lo permetteranno.

Per chiarimenti in merito scrivere a info@fiab-onlus.it

    Data

    Apr 24 2021

    Ora

    8:00 am - 5:00 pm