L’European Cyclists’ Federation cerca un segretario generale

L’European Cyclists’ Federation cerca un segretario generale

L’European Cyclists’ Federation (Ecf), l’associazione europea bike friendly di cui FIAB fa parte, è in cerca di un segretario generale da inserire nella squadra che a Bruxelles fa attività di lobbying sulle tematiche bike friendly in tutte le sedi politiche e istituzionali. I candidati con tutti i requisiti elencati da ECF possono inviare il proprio curriculum entro il 30 settembre.

L’ECF selezionerà il suo prossimo segretario generale sulla base di diversi requisiti che i candidati dovranno soddisfare. Una volta selezionata, dal prossimo anno questa figura darà il suo contributo per accrescere il ruolo di ECF, soprattutto facendo rete e creando sempre nuovi rapporti con altre organizzazioni e stakeholder.

La Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta è parte integrante dell’ECF: il presidente FIAB, Alessandro Tursi, è anche il vicepresidente dell’European Cyclists’ Federation.

Socio/a FIAB? Assicurato.

I soci FIAB hanno la copertura RC Bici, la responsabilità civile per ogni danno che si causa circolando in bicicletta in qualsiasi paese europeo. É uno dei tanti buoni motivi per diventare socio/a FIAB.

Articoli correlati