Viaggio felice, sono sano. In bici da Padova a Barcellona
Condividi!

 

Il viaggio: primo viaggio di Roberto Lavezzo, consulente benessere, da Padova a Barcellona in bicicletta, con il supporto della dott.ssa Manuela Mazzoli, Presidente dell’Associazione Italiana di Medicina dello Stile di Vita (ALMI).

 

Come: 10 tappe in 10 giorni con incontri pubblici sullo stato della salute in Europa e per promuovere uno stile di vita sano, determinante per la qualità della nostra vita.

 

Perché: nutrizione sana, attività sportiva regolare, riduzione dello stress e attenzione all’ambiente sono condizioni essenziali per restare sani e fronteggiare la crisi sanitaria internazionale che vede l’aumento delle patologie croniche e la riduzione delle risorse economiche per la sanità (dati OMS).

 

Incontro pubblico organizzato da FIAB Mantova, 1° ottobre 2014 a Mantova, ore 18:30 in viale Ariosto, all’interno della festa di quartiere di Valletta Valsecchi in collaborazione con ARCI.

Altro incontro programmato venerdì 3 ottobre a Savona.

 

SEGUICI su Facebook: www.facebook.com/biketobarcellona

 

Scarica il volantino dell’iniziativa

 

Scarica la relazione presentata ad Expobici a Padova il 21 settembre 2014

 

D.SSA MANUELA MAZZOLI  manuela.mazzoli@gmail.com  

+39 347 8918298

ALMI www.lifestylemedicine.it

 

ROBERTO LAVEZZO

robertolavezzo@libero.it

+39 3923434921

 

Con il patrocinio della Società italiana per la Promozione della Salute (SIPS) e della associazione Italiana di Lifestyle Medicine (ALMI)