Il Catalogo Albergabici 2019 sta raggiungendo le vostre casa. In allegato alla Rivista BC infatti troverete anche questo prezioso strumento che contiene tutte le informazioni su alberghi e strutture ricettive approvate dalle Federazione Italiana Amici della Bicicletta. Ma cosa hanno in più gli Albergabici? Ad esempio un riparo sicuro per le due ruote, oppure una ciclofficina per la manutenzione ordinaria. Ma non è tutto e lo potrete scoprire sia nell’edizione cartacea, sul web perché il Catalogo è disponibile anche online.
Pagina dopo pagina, la rete di Albergabici è consultabile regione per regione. Grazie a una legenda chiara che identifica tutti i servizi cicloturistici con un bollino, i soci Fiab (e non solo) potranno scoprire qual è la struttura ideale alla propria vacanza (quella più vicina alla stazione ferroviaria, oppure quella che offre guide in bici per visitare la città?).
Agile e chiaro, il Catalogo Albergabici 2019 contiene anche la descrizione di alcune delle migliori ciclabili e ciclovie nazionali. La sezione di ogni Regione offre infatti la descrizione di uno tra i migliori tragitti, il chilometraggio e alcune importanti informazioni per iniziare a orientarsi sulle eccellenze bike friendly del posto. Chi ha intenzione di soggiornare in un Albergabici avrà anche la possibilità di scegliere la struttura che offre sconti ai clienti Trenitalia, una soluzione concreta che Fiab propone a chi sceglie la modalità bici+treno per le proprie vacanze.