Biciviaggi Fiab: iscrizioni ancora aperte per la Slovenia in novembre. A Capodanno destinazione Pesaro

Biciviaggi Fiab: iscrizioni ancora aperte per la Slovenia in novembre. A Capodanno destinazione Pesaro

Condividi!

Cicloturismo non significa soltanto primavera ed estate. Per le stagioni più fredde Fiab propone le destinazioni Biciviaggi in Italia e all’estero. Da giovedì 1 a domenica 4 novembre, la Federazione Italiana Amici della Bicicletta vi porta in Slovenia, proponendovi una combinazione tra pedali e terme nella Bassa Carniola in uno dei paesi più affascinanti per chi ama il turismo lento. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito ufficiale di Biciviaggi.

Le Dolenjske Toplice (le Terme di Dolenjske), nella Slovenia sud-orientale, sono famose da secoli grazie alla loro moderna offerta di piscine e di servizi. Una volta ricaricate le batterie, il soggiorno del Biciviaggio consentirà ai partecipanti di visitare la vallata del fiume Krka e una regione ricca di vigneti, chiesette, castelli, monasteri, folte foreste e boschetti di betulle. Tutto il territorio è ricco di passeggiate, sentieri e piste ciclabili nel pieno stile Fiab.

Ma siccome la bicicletta non si mette mai in garage, Fiab vi propone il Biciviaggio per festeggiare a Pesaro tutti insieme l’arrivo del 2019. Dal 30 dicembre a Capodanno nella città della Bicipolitana, e tra i Comuni Ciclabili delle Marche. Le iscrizioni e maggiori dettagli sul programma sono già disponibili sul sito ufficiale.