La FIAB cerca contabile

La FIAB cerca contabile

Condividi!

Fiab ha necessità di assumere nuovo personale, in particolare cerca una persona esperta di contabilità, diplomata o laureata che sia; un’esperienza di lavoro presso Enti del Terzo Settore è un titolo di preferenza, così come lo è aver già avuto esperienza di rendicontazione di progetti europei, ma questi non sono requisiti escludenti.

Una più completa descrizione dei requisiti richiesti e di quelli preferenziali la si trova nella lettera scaricabile dal sito: Candidatura contabile

Alla selezione può partecipare chiunque abbia le caratteristiche richieste e non è richiesto di essere Socio Fiab. Per questo nvitiamo a diffondere l’annuncio presso amici e conoscenti che pensate possano candidarsi.

Offriamo un’assunzione part time per 20 ore settimanali, inizialmente a tempo determinato ma con buone possibilità di diventare un’assunzione stabile e, questo lo si vedrà col tempo, anche di aumentare l’orario fino a diventare un tempo pieno ed indeterminato.

Le modalità di partecipazione sono indicate nella lettera di ricerca candidatura, ricordiamo soltanto che il curriculum va inviato entro il 6 luglio p.v.