La formazione ai dirigenti delle associazioni FIAB

La formazione ai dirigenti delle associazioni FIAB

Condividi!

 

Nei giorni di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017 c/o le sale del We Bologna (Via de’ Carracci 69/14, 40129 Bologna, 051 0397900, http://www.we-gastameco.com/) FIAB Onlus organizza 3 giorni di formazione residenziale rivolti ai Presidenti delle associazioni FIAB, ai dirigenti e ai soci attivi delle associazioni, ai tecnici e professionisti che si occupano o intendono occuparsi di ciclabilità, ai soci che intendono approfondire le proprie conoscenze in merito alle attività specifiche di chi si occupa della promozione della ciclabilità.

È possibile partecipare solo ad alcuni seminari. Dal pomeriggio di venerdì a domenica mattina ci saranno sempre due seminari in contemporanea, a cui i partecipanti potranno scegliere di partecipare fino ad esaurimento dei posti a disposizione.
Ogni partecipante potrà fare domande ed esporre le sue esperienze. Il seminario non sarà perciò uni-direzionale, ma una sorta di “laboratorio” delle idee in cui ognuno potrà dare il suo contributo tramite la sua conoscenza personale.

I seminari sono riservati ai soci FIAB con tessera valida per il 2017.

Termine ultimo per l’iscrizione venerdì 10 febbraio

Programma completo

Modulo di iscrizione

Contributo associativo per la partecipazione:
Seminari dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina:
o    4 workshop:        € 60
o    3 workshop:        € 50
o    2 workshop:        € 40
o    1 workshop:        € 30
Le associazioni ogni due iscritti hanno il terzo iscritto gratis (per lo stesso numero di workshop dei due iscritti). Gli iscritti a titolo personale non rientrano nel conteggio.
La partecipazione ai seminari è limitata a 35-40 persone (a seconda della sala) per ogni workshop.
Termine di iscrizione: entro e non oltre il 10 febbraio 2017.