Garden sharing: sconti per soci Fiab amanti dell’en plein air

Garden sharing: sconti per soci Fiab amanti dell’en plein air

Sconto del 5% per i soci Fiab che sfrutteranno le potenzialità del sito Garden Sharing per le proprie vacanze ed escursioni in bicicletta. L’accordo è frutto di una convenzione raggiunta dalla Federazione con la start up che dà la possibilità di campeggiare in spazi privati all’aperto messi in affitto. Più di 3mila quelli già pubblicati gratuitamente sulla piattaforma ufficiale dai cosiddetti Gardensharer.

La collaborazione con la start up Garden Sharing, che mette in contatto la platea di cicloturisti italiani e stranieri con chi affitta spazi all’aperto, durerà fino al termine del 2018. Suggerendo così l’ennesima soluzione che Fiab propone ai soci per le proprie vacanze in bicicletta. Campeggi all’aperto già oggi disponibili in tutta Italia e consultabili sul sito.

Con il cicloturismo en plein air grazie a Garden Sharing non si prenotano soltanto spazi per tende in tutta Italia, ma anche sistemazioni già pronte (ad esempio, case in legno e tende già montate). Nuovo asso nella manica del mondo della condivisione, sicuro per i pagamenti e eventuali rimborsi, il portale inserirà presto il logo e il link al sito Fiab così da diffonderne notizie e informazioni tra gli iscritti.

Lo sconto di Garden Sharing per i soci Fiab sarà possibile inserendo in fase di prenotazione il codice composto dalla dicitura “fiab” seguita dal numero della propria tessera (fiabXXX). Sul sito anche una chat di assistenza e informazioni su contatti e mail.

Socio/a FIAB? Assicurato.

I soci FIAB hanno la copertura RC Bici, la responsabilità civile per ogni danno che si causa circolando in bicicletta in qualsiasi paese europeo. É uno dei tanti buoni motivi per diventare socio/a FIAB.

Articoli correlati