Tra le colline moreniche del Garda. I luoghi del Cicloraduno Fiab.
Condividi!

Per questo 2015 l’annuale Cicloraduno si propone con una formula rinnovata, aprendo le iscrizioni ai ciclisti d’Oltralpe. Il 27° Cicloraduno nazionale FIAB sarà infatti anche il 1° Cicloraduno Internazionale dell’Amicizia. L’evento è stato pubblicizzato nelle principali fiere turistiche europee e sono già state raccolte diverse adesioni da ciclisti tedeschi (pedalerà con noi anche la Presidente dell’ADFC bavarese -con oltre 20.000 soci è un po’ la FIAB tedesca-) e pure da alcuni canadesi e inglesi. Come prima edizione, non c’è male… 

 

Oltre a questa novità, rimane invariata l’offerta di percorsi quotidiani di varie difficoltà nelle diverse categorie (quest’anno anche la MTB e il ciclismo sportivo), in un contesto, quello delle colline moreniche del Garda, di una bellezza unica e molto variegata (guarda la presentazione sulla playlist YouTube o visita il sito del Cicloraduno).

 

{youtube}uXxmDMoh4yw|750|450{/youtube}

 

È possibile scegliere tra la formula weekend (da giovedì 18 a domenica 21 giugno 2015) o l’intera settimana della formula week (da una domenica all’altra: 14 – 21 giugno 2015) per un maggior divertimento.

 

Il programma prevede per tutti l’ingresso al parco tematico Movieland (giovedì) e una minicrociera sul lago di Garda, da Salò a Peschiera (a conclusione delle gite di venerdì). La cena di gala costituirà il tradizionale momento di incontro e festa conclusiva; non mancheranno alcune sorprese…

 

Le associazioni Fiab di Verona, Brescia e Montichiari vi aspettano!