Politiche 2018: Fiab chiede incontro con i leader dei partiti

Politiche 2018: Fiab chiede incontro con i leader dei partiti

Come sapevamo il nuovo anno è iniziato all’insegna della campagna elettorale che ci porterà ad eleggere il nuovo Governo Italiano e in alcuni casi anche i nuovi Governi Regionali. Noi abbiamo iniziato da tempo il nostro percorso di dialogo con i contendenti in campo e avete letto del nostro incontro con il segretario del PD Matteo Renzi.

Abbiamo cercato di metterci in contatto con Luigi Di Maio, Matteo Salvini, Pietro Grasso, Silvio Berlusconi ma siamo ancora in attesa di un riscontro da parte loro. Fin qui l’aggiornamento delle nostre attività.

Ora attendiamo di conoscere i nomi dei candidati e candidate e di organizzare incontri ed eventi in alcune città: ovviamente non ci sarà possibile essere ovunque ma proveremo a dare il nostro contributo almeno nelle realtà più significative. Ci aspetta un periodo di lavoro intenso: cercheremo di portarlo a termine con passione e trasparenza perché ognuno possa arrivare al voto con le idee chiare per una scelta consapevole.

Socio/a FIAB? Assicurato.

I soci FIAB hanno la copertura RC Bici, la responsabilità civile per ogni danno che si causa circolando in bicicletta in qualsiasi paese europeo. É uno dei tanti buoni motivi per diventare socio/a FIAB.

Articoli correlati