Il premio Isimbardi a Giulietta Pagliaccio, presidente FIAB
Condividi!

Il Presidente On. Guido Podestà ha comunicato a Giulietta Pagliaccio, Presidente della FIAB, che la Provincia di Milano ha deciso di conferirLe il diploma e la medaglia d’oro di Riconoscenza.
La cerimonia di consegna avverrà presso Palazzo Isimbardi, Corso Monforte 35, giovedì 27 giugno 2013 alle ore 18.00 alla presenza del Vicario Episcopale per gli eventi (Vescovo Ausiliare) Mons. Erminio De Scalzi, delle autorità e del pubblico.

 

Dal 1953 la Provincia organizza la “Giornata della Riconoscenza” per conferire un riconoscimento a cittadini e associazioni del mondo culturale, sociale, artistico, economico, sportivo, legati al territorio del milanese e che si siano distinti nella propria attività a favore delle comunità. Dal 1999 al riconoscimento provinciale, che consiste in una medaglia d’oro e un diploma con la motivazione è stato attribuita la denominazione di “PREMIO ISIMBARDI”.

Giulietta Pagliaccio, nel comunicare la notizia ai Presidenti delle oltre 140 associazioni locali aderenti alla FIAB ha scritto “Voglio condividere con voi questo riconoscimento di cui sono particolarmente orgogliosa e fiera che premia tanti anni di impegno civile sui temi ambientali. Lo dedico a Gigi Riccardi”.