Il 2 giugno si è tenuta la 15esima edizione di un'iniziativa organizzata da diverse associazioni locali. Tanti gli incontri con sindaci e assessori per chiedere il completamento delle opere lungo un'infrastruttura strategica per il cicloturismo

Il 2 giugno si è tenuta la 15esima edizione di un'iniziativa organizzata da diverse associazioni locali. Tanti gli incontri con sindaci e assessori per chiedere il completamento delle opere lungo un'infrastruttura strategica per il cicloturismo