Grazie Roma, grazie FIAB. Un Congresso storico.

Voglio ringraziare tutte le associazioni presenti al congresso di Roma: grazie dello sforzo che avete fatto per essere presenti a 2° congresso che ha segnato un passo importante nella vita associativa.

L’approvazione del nuovo logo e delle nuove denominazioni per le associazioni segnano un passaggio fondamentale nel percorso di crescita della nostra Federazione, come importante sarà il percorso che ci porterà alla costruzione del nuovo soggetto imprenditoriale di cui vi daremo conto nelle prossime settimane.

Abbiamo già definito il luogo della prossima conferenza dei presidenti a novembre: saremo a Pescara e il grande entusiasmo dell’associazione locale ci fa capire che non ci deluderanno nell’organizzazione. Cominciate a mettere questo appuntamento nelle vostre agende.
Anche la prossima assemblea nel 2015 si svolgerà in un’altra città magica: Firenze. Non dimenticate di inserire questo appuntamento nei calendari delle vostre attività 2015.

Con un po’ di calma metteremo tutti documenti sul sito perché tutte le associazioni e i soci possano prendere visione dei documenti e delle decisioni prese dall’assemblea nazionale.

 

Da ultimo a nome di tutti credo vada il nostro ringraziamento alle associazioni di Roma:  la capitale presenta tanti problemi, ma le nostre associazioni sono riuscite nella mission impossible! Grazie Roma!
Un grazie particolare a Luciana e Michele, preziosi come sempre.

 

Un abbraccio a tutti e a presto!

 

Giulietta Pagliaccio – Presidente FIAB

 

DOCUMENTI CONGRESSUALI

 

Relazione del Presidente e relative slides

 

Verbale dell’assemblea

 

Revisione tesi congressuali:

Mobilità, bicicletta e salute (completo rifacimento)

Le scelte urbanistiche per la citta’ delle persone integrazione tesi 2012

(tutte le tesi congressuali 2012 e 2013 sono qui)

 

In altri articoli del sito sono stati già illustrati altri momenti dell’assemblea:

Presentazione nuovo direttore FIAB (+ premiazione e saluti al precedente)

Nuovo logo FIAB