Tre giorni di seminario residenziale. Venerdì 19 mattina aperto ai professionisti, con crediti formativi, "la mobilità ciclistica urbana e di area vasta - principi generali, casi studio e buone pratiche". Dal venerdì dedicato a dirigenti e soci FIAB: "Verso gli uffici regionali mobilità ciclistica", "Formazione dei ciclo-accompagnatori", "cosa deve sapere un dirigente e comunicatore Fiab", "Funzionamento di un'associazione", "Scuola e Bimbimbici".


















